Mercoledì 01 Mag 2024
Stampa

Partners

Studio Scordo Antonino

Consulenza del Lavoro
 
Via Annunziata Arg. Dx, 13
89122 Reggio Calabria (RC)
Ufficio: +39 0965-810882
Fax: +39 0965-313854
Mobile:
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
p.iva


Ced Fiscal Dat di Pietro Amato

Via Riviera, 13
89018 Villa san Giovanni (RC)
P.IVA 02771030802
Cell. 334 7958362
Tel. 0965
Fax 0965
 
Mail:   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Mail pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.fiscaldat.it
Stampa

Calcolo cedolare secca

http://www.italysoft.com/utility/codice-fiscale2.html

Stampa

Servizi alle aziende

I servizi offerti ad Aziende e Professionisti sono riepilogati nelle seguenti tipologie:

Consulenza fiscale

 Lo Studio fornisce la propria assistenza e consulenza professionale per l'intero ciclo di vita dell'impresa (dalla nascita fino alla cessazione), con il disbrigo di tutte le pratiche per:

- l'assegnazione della Partita Iva e le eventuali modifiche e cancellazioni
- le autorizzazioni richieste per la tipologia di attività svolta
- l'iscrizione al Registro delle Imprese e le eventuali modifiche e cancellazioni
- l'iscrizione al REC (Registro Esercenti il Commercio) e le eventuali modifiche e cancellazioni
- l'iscrizione all'Albo delle Imprese Artigiane e le eventuali modifiche e cancellazioni
- l'iscrizione presso l'Inail (Istituto Nazionale Infortuni sul Lavoro) e le eventuali modifiche e cancellazioni
- l'iscrizione presso l'Inps (Istituto Nazionale della Previdenza Sociale) e le eventuali modifiche e cancellazioni
- l'iscrizione presso l'Enasarco e le eventuali modifiche e cancellazioni.   

Dopo l'iniziale organizzazione amministrativa e contabile dell'impresa, lo Studio, presso la propria sede, può elaborare:

- la contabilità semplificata o ordinaria - i registri Iva con le relative liquidazioni Iva mensili e trimestrali - le situazioni contabili e le analisi periodiche del bilancio
- il bilancio d'esercizio per la contabilità ordinaria o una situazione di costi e ricavi per la contabilità semplificata
- tutte le dichiarazioni Iva periodiche e annuali, le dichiarazioni dei redditi, dell'Irap e le dichiarazioni dei sostituti d'imposta
- i libri dei cespiti ammortizzabili
- tutti i libri e registri contabili e fiscali obbligatori per legge.

    Lo Studio invia mensilmente circolari di aggiornamento sulle nuove normative tributarie o su argomenti di interesse specifico per le Aziende ed i Professionisti assistiti. 

  Per le imprese che gestiscono direttamente la propria contabilità, lo Studio presta la propria consulenza ed assistenza professionale presso le loro sedi. 

  Lo Studio è intermediario abilitato dal Ministero delle Finanze alla trasmissione telematica delle dichiarazioni dei redditi, dell'Irap, dell'Iva e delle dichiarazioni dei sostituti d'imposta. 

  I titolari dello Studio sono abilitati all'assistenza tecnica davanti alle Commissioni Tributarie e possono predisporre tutti gli atti necessari alla rappresentanza presso le Commissioni Tributarie Provinciali e Regionali; inoltre prestano la propria assistenza in sede di Concordato e Conciliazione. 

  Consulenza societaria ed amministrativa 

  Relativamente alla consulenza societaria, lo Studio cura tutte le fasi della vita della società:

- costituzione
- modifica
- liquidazione
- rapporti tra i soci
- rapporti tra soci e società
- rapporti tra società e organi sociali. 

  Lo Studio presta inoltre la propria consulenza ed assistenza per:

- la predisposizione del bilancio redatto secondo le norme fiscali e del Codice Civile provvedendo a tutte le formalità per la sua pubblicazione
- la consulenza contrattuale e la consulenza giuridica in occasione di situazioni particolarmente complesse (acquisizioni, trasformazioni, cessioni, partecipazioni, ecc.) 

  Relativamente alla consulenza amministrativa, lo Studio presta la propria assistenza per:

- i rapporti con le pubbliche amministrazioni
- la consulenza per i finanziamenti agevolati
- la consulenza per la sicurezza sul lavoro
- la consulenza per la protezione dei dati personali (Privacy). 

  Servizi telematici   

Lo Studio si occupa dell’invio telematico all’Agenzia delle Entrate dei documenti, modelli di pagamento, comunicazioni, dichiarazioni, atti e contratti redatti dalla ditta Cliente. In dettaglio è attualmente previsto l’invio telematico dei seguenti documenti:

- modello F24
- Modello Unico
- Studio di settore
- Questionario studi di settore
- Denuncia annuale Iva separata
- Comunicazione annuale dati Iva
- Forniture documenti fiscali
- Modello 770 semplificato e ordinario
- Iva: denuncie di inizio, variazione e cessazione
- contratti di locazione.  

Lo Studio si occupa inoltre:

- del deposito telematico presso il Registro delle Imprese dei bilanci delle società di capitale
- dell’esecuzione delle pratiche presso il Registro delle Imprese mediante la procedura Fedra ed il servizio Telemaco
- del rilascio del dispositivo di firma digitale (Smart Card) ad amministratori, soci e titolari di cariche sociali.  
Stampa

Servizi ai privati

Consulenza fiscale

    Lo Studio fornisce la propria assistenza e consulenza professionale per i seguenti adempimenti:

- compilazione delle dichiarazioni dei redditi Modello 730 e consegna telematica delle stesse attraverso una apposita convenzione stipulata con il Caaf USPPIDAP
- compilazione delle dichiarazioni dei redditi Modello Unico ed invio telematico. Lo Studio è intermediario abilitato dal Ministero delle Finanze alla trasmissione telematica delle dichiarazioni dei redditi
- conteggi e dichiarazioni relative all'I.C.I. - I.M.U
- studio e compilazione di denuncie di successione    Lo Studio invia periodicamente circolari di aggiornamento sulle nuove normative tributarie o su argomenti di interesse specifico per i contribuenti privati e le famigli.

Consulenza contrattuale   

Lo Studio presta la propria assistenza e consulenza nell'area contrattuale per la predisposizione e stipulazione di contratti in genere, quali:

- contratti di locazione e affitto
- contratti di compravendita di immobili in genere
- contratti di mutuo e finanziament
- contratti di collaborazione coordinata e continuativa
- contratti di associazione in partecipazione, ecc.   

Altri servizi   

Dichiarazione modello RED – INPS

Lo Studio, in qualità di delegato dal CAAF USPPIDAP, si occupa di rilevare i redditi dei pensionati Inps per l’erogazione delle prestazioni che sono legate al reddito della persona e di trasmettere elematicamente la dichiarazione modello Red all’Inps.

 Assicurazione INAIL casalinghe

Lo Studio si occupa di tutti gli adempimenti riferiti al nuovo obbligo di assicurazione contro gli infortuni in ambito domestico (L. 493/99) ed in particolare:

- della verifica dell’obbligo assicurativo
- dell’iscrizione presso l’Inail
- delle comunicazioni di variazione dati e cessazione dell’obbligo assicurativo.

 Visure catastali

Lo Studio può richiedere il rilascio delle visure catastali utili per la verifica dei dati catastali e/o dei proprietari di immobili situati in tutta Italia. 

Sottocategorie

In evidenza

What time is it!

Calendario

Maggio 2024
LunMarMerGioVenSabDom
12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031